COVID19 – Il nostro lavoro continua! #celafaremo

A fronte delle misure ancor più stringenti adottate dal Governo italiano per far fronte all’emergenza Covid-19, abbiamo deciso di operare in linea con le disposizioni ministeriali, riducendo i rischi per la salute dei nostri collaboratori.
Ciò nonostante, al fine di garantire continuità al nostro servizio e alle relazioni con la clientela, le attività d’ufficio verranno gestite in telelavoro a partire da lunedì 16 marzo 2020. L’attività di magazzino, invece, verrà ridotta allo stretto indispensabile onde evitare il rischio di cross-contaminazioni.
Tenuto conto di quanto sopra, vogliate gentilmente prendere nota delle indicazioni qui riportate.

OPERATIVITA’ D’UFFICIO
Pur rimanendo operativi mediante telelavoro, le nostre attività saranno rallentate e i tempi di gestione delle pratiche saranno più lunghi del normale. Faremo comunque del nostro meglio affinché l’attesa per avere un riscontro non superi i 5 giorni lavorativi. Per quanto riguarda l’assistenza post-vendita, è al momento sospesa.

STATO DELLO STOCK
L’importante incremento delle richieste sta comportando considerevoli fluttuazioni dello stock. Si potrebbero pertanto verificare mancanze di materiale tali per le quali non saremmo in grado di garantire la disponibilità e l’approvvigionamento di tutti gli articoli in tempi rapidi. Pertanto, per cause di forza maggiore, il lead time potrebbe essere superiore rispetto alle nostre tempistiche standard e/o contrattuali.

EVASIONE, SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA
Il nostro magazzino sarà operativo in forza ridotta. I tempi d’evasione saranno di conseguenza più lunghi rispetto ai nostri standard di servizio ma ci impegneremo a completare le operazioni di preparazione degli ordini entro i 5 giorni lavorativi.
La circolazione delle merci sia in Italia che all’estero è consentita. Le spedizioni sono quindi garantite ma i tempi di consegna stanno già subendo ritardi rispetto alle normali tempistiche date dagli spedizionieri.

MANCANTE CONSEGNE E GIACENZE
Invitiamo la gentile clientela a comunicarci tempestivamente eventuali chiusure o limitazioni negli orari di ricevimento merce. Qualora non ci pervenisse tale comunicazione prima dell’affidamento della merce al corriere, eventuali spese di giacenza e riconsegna verranno addebitate.

Confidando nella collaborazione di tutti Voi, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

medial

Medial International SPA SOCIO UNICO | Via Volta 7/9, 26837 Mulazzano - LO - Italia

P.Iva 07834000155 | Registro Imprese di Milano: 247012 652 12 | Capitale Sociale: euro 118.000,00

AFIDAMP

© 2017 ALL RIGHTS RESERVED MEDIAL INTERNATIONAL SPA SOCIO UNICO 

Privacy Policy // Cookie Policy